Saucony Hurricane Iso 2 Scarpe da corsa Uomo B01F8NGAPM

Codice Prodotto: B01F8NGAPM
Disponibilità: In Magazzino
247,19€ 212,22€

  • Materiale esterno: Sintetico

  • Fodera: Tessuto

  • Materiale suola: Gomma

  • Chiusura: Stringata

  • Descrizione: Evoluzione molto ben riuscita del modello antipronazione più completo ed efficace. Il nuovo materiale "EVERUN" è posizionato dove più serve, sotto il plantare e nel tallone ed il nuovo disegno della suola "TRIFLEX" garantisce maggior flessibilità ed adattabilità. Gabbia contentiva "ISOFIT" più estesa ed avvolgente, per una migliore stabilità.
    Marca:
    Codice Produttore: 20293/02
    Dati Tecnici:

    Ricordiamo che per utilizzare questa Infografica bisogna citarne la fonte come da Diritto di Copyright.
    Cos'è il Differenziale?
    Il "Differenziale", riferito ad una scarpa da corsa, è la differenza in millimetri, dello strato di gomma posto sotto il tallone, rispetto allo stesso posto in protezioe delll'avanpiede.
    Scarpe A4 - Le Stabili
    Le scarpe stabili sono create per correggere l'eccesso di pronazione del piede nell'atto della corsa. In molti modelli si può trovare un ottimo compromesso tra ammortizzamento e stabilità. Importante ricordarsi che tutte le scarpe di questa categoria sono sconsigliate ai supinatori.
    Appoggio Neutro
    Cerchiamo di analizzare come il piede incontra il terreno nell'atto della corsa. Il primo contatto è solitamente nella parte posteriore esterna della scarpa. Subito dopo l'arco plantare si abbassa, schiacciato dal peso del corpo, nel movimento chiamato pronazione. La fase di pronazione, stira e carica la muscolatura del polpaccio che successivamente spinge il corpo in avanti accompagnato da un movimento del piede definito Supinazione.

    Saucony Hurricane Iso 2 Scarpe da corsa Uomo B01F8NGAPM